CICCARELLI DOTT. FABIO

Socio costituente – Presidente consiglio amministrazione – Direttore Tecnico Servizi Acustica, Ambiente e Sicurezza

 

Nato a Montefano il 03/11/1954, ha conseguito la laurea in Chimica Industriale presso l’Università degli Studi di Bologna il 21/11/1980, con superamento dell’Esame di Stato per l’esercizio della professione nel 1981 I Sessione.

E’ iscritto all’Ordine Regionale Chimici delle Marche al n.443.

Tecnico competente in acustica ai sensi dell’art.2 comma 8 della Legge 26/10/95 n.447.

Iscritto all’albo della Regione Marche con D.G.R.M. n.2886/AMB del 23/11/1998.

Possiede i requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08, per lo svolgimento delle funzioni di RSPP per tutti i settori ATECO.

 

 

Contatto diretto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

MANSIONE

Dopo essere stato per diversi anni il responsabile tecnico e della produzione di una società specializzata nella produzione di attrezzature e prodotti per il trattamento acqua e la manutenzione degli impianti termici, nel 1992 fonda, in collaborazione con l’ing. Ottaviani, la Società di Servizi d’Ingegneria “SIGEA S.r.l” sui problemi dell’energia, dell’ambiente e della sicurezza.

Dal punto di vista professionale, è il responsabile tecnico servizi Acustica-Sicurezza-Ambiente e per diversi clienti svolge il ruolo di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione). Con la sua esperienza ventennale, si occupa di elaborare i documenti per la richiesta di nulla osta e autorizzazioni relativi all’ambiente e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché coordinare l’erogazione di servizi di consulenza sugli stessi temi. Come tecnico competente in acustica dal 1998, esegue la progettazione degli interventi di insonorizzazione industriale, di bonifica acustica degli ambienti ad uso collettivo e le scelte costruttive per il rispetto dei requisiti acustici passivi. In qualità di legale rappresentante, si occupa di gestire i rapporti con i clienti ed i fornitori e sovrintendere all’attività di gestione amministrativa e contabile dell’azienda.

 

Settore di riferimento


Torna indietro