AMPLIAMENTO STABILIMENTO CASA VINICOLA GIOACCHINO GAROFOLI SPA

  • Anno: 2003/2004 – Castelfidardo (AN)

 

DATI TECNICI

  • Incarico progettuale:
    SIGEA srl
  • Ruolo SIGEA: Studio layout di produzione, Progettazione impianti tecnologici, Direzione Lavori, Pratiche Autorizzative Ambiente e Sicurezza.
  • Importo Lavori:
    602.000,00 €
  • Committente:
    CASA VINICOLA GIOACCHINO GAROFOLI SPA
01
02
01
02
start stop bwd fwd 
 

CASA VINICOLA GIACCHINO GAROFOLI SPA è un’azienda specializzata nella produzione di vini D.O.C. delle Marche, ottenuti dalla coltivazione di vigneti di proprietà presenti nei comuni di Montecarotto, Ancona, Massignano, Paterno e Castelfidardo, con stabilimento situato in via Marx, 123 a Castelfidardo.

L’ampliamento dello stabilimento ha riguardato la realizzazione di nuovi uffici, sale esposizione e degustazione, nuovo reparto imbottigliamento e magazzino prodotti finiti. L’ intervento SIGEA è iniziato con lo studio del layout dell’ampliamento dello stabilimento in relazione alle norme sull’igiene degli alimenti, alla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro e alla prevenzione incendi.

Si è poi passati alla progettazione e direzione lavori di tutti gli impianti tecnologici: elettrico, illuminazione esterna, trasmissione dati, antintrusione, riscaldamento laboratorio, condizionamento uffici, idrico, antincendio e aria compressa.

Si è provveduto inoltre, anche alla progettazione dell’impianto fognario e di depurazione.

L’ intervento si è concluso con la richiesta e l’ottenimento dell’autorizzazione allo scarico, sanitaria, Vigili Del Fuoco e ISPESL.

 

torna indietro