SCUOLA DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER STRANIERI "CAMPUS l' INFINITO"

  • Anno: 2013 – Recanati (MC)

 

DATI TECNICI

  • Incarico progettuale:
    SIGEA srl
  • Ruolo SIGEA: Progettazione e direzione lavori degli impianti di climatizzazione, elettrico, speciali (antintrusione, allarme, etc.), progettazione e direzione lavori dei requisiti acustici e della prevenzione incendio
  • Importo Lavori:
    300.000,00 €
  • Committente:
    Pigini Group S.p.a. - Camorfin S.r.l.
01
02
03
04
start stop bwd fwd 
 

Campus L'Infinito è una scuola di lingua e cultura italiana per stranieri nata dalla collaborazione fra la Eli Edizioni, la Pigini Group ed il Laboratorio Edulingua.

E' ubicata nel centro storico di Recanati, ed è stata realizzata recuperando e valorizzando locali esistenti situati sotto la caserma dei carabinieri e adiacenti all’ex convento di S. Agostino.

L’intervento SIGEA è iniziato in collaborazione con la proprietà e il progettista architettonico Arch. Paolo Canullo per individuare le migliori soluzioni impiantistiche, di sicurezza e dei requisiti acustici degli ambienti con la necessità di salvaguardare i vincoli storici e architettonici dell’edificio.

È seguita la progettazione esecutiva, la direzione lavori e le prove in opera di collaudo di tutti i requisiti progettuali fissati.

 

Per maggiori approfondimenti sul Campus clicca qui

 

torna indietro